Ecco cosa intendiamo quando definiamo il ristorante Eremo dei Poeti: parliamo di un luogo fuori dal tempo in cui concedersi un momento di pace e di pura gioia gastronomica. Un’oasi di tranquillità lontana dalla confusione, pur essendo comodamente raggiungibile dalla spiaggia. Presso il nostro ristorante è altresì possibile mangiare all’aperto, nelle terrazze allestite per permettere ai nostri clienti di pranzare o cenare all’aria aperta. Mangiare all’aperto durante la bella stagione è un lusso alla portata di tutti, e un modo eccellente per esaltare il piacere della convivialità, unendo al naturale benessere procurato dal clima piacevole la gioia di un pasto gustoso in un’atmosfera romantica. L’ampia terrazza dell’Eremo dei Poeti si affaccia sull’Adriatico e gode di una vista panoramica meravigliosa. È l’oasi ideale per godere di un perfetto servizio personalizzato.
Il Ristorante propone una cucina tradizionale e al contempo mediterranea, fresca, naturale e sofisticata, basata su prodotti locali e artigianali di altissima qualità.
I pasti vengono serviti sotto un porticato che si apre sul giardino, oppure sulla terrazza con una spettacolare vista sul mare.
Il Ristorante come l’intera struttura possono essere prenotati per un uso esclusivo in occasione di eventi sociali e collettivi tipo banchetti, feste private, incontri confidenziali, riunioni di lavoro etc. Per maggior informazioni ti invitiamo a volerci contattare direttamente.
Per le tue occasioni importanti – matrimoni esclusivi, pranzi d’affari e cene di gala – scegli un ristorante consapevole delle tue esigenze come l’Eremo dei Poeti.
WHY CHOOSE US
Non appena si varca la soglia di questo albergo si percepisce chiaramente un’atmosfera particolare, calda e intima, rilassante e avvolgente. Un’atmosfera che trasmette la sensazione di trovarsi in una casa, dove ogni dettaglio è curato con passione, dove ogni spazio merita di essere vissuto e dove gli ospiti ricevono attenzioni sincere e personalizzate. Lo stile ricorda quello delle antiche locande dove un tempo alloggiava la gioventù europea che si recava in Italia per scoprirne le bellezze e i misteri dell’arte.
La sala colazioni gode di una vista panoramica, dove ogni mattina viene servita una deliziosa prima colazione con un sottofondo di musica jazz.
Al piano terra dell’albergo si possono consultare numerose opere di poeti classici e contemporanei esposte nelle librerie.